SERVIZIO ON-LINE

PROGETTAZIONE RISTRUTTURAZIONE

ARREDAMENTO LOCALI PRIVATI E PUBBLICI 

 

 

 

Se state per acquistare una casa e volete valorizzare la nuova proprietà mediante una ristrutturazione;

se volete rinnovare o migliorare la vostra casa apportando migliorie all’appartamento con una diversa e più funzionale distribuzione interna dei locali;

se semplicemente desiderate scegliere o cambiare arredamento agli ambienti della vostra casa o attività commerciale, potete usufruire di questo servizio on-line che vi permette, ad un costo ragionevolmente contenuto, di ricevere mediante e-mail in breve tempo il progetto giusto per voi.

 

Gli elementi che occorreranno per sviluppare il vostro progetto e che dovrete inviare a questo indirizzo e-mail progettare.info@libero.it  sono:

 

  • Uno schema attuale della disposizione della casa, con su riportate le dimensioni di tutti i locali, la posizione delle porte e finestre, quella delle canne fumarie, degli scarichi degli impianti e riportate le altezze degli ambienti.
  • La planimetria catastale relativa ai locali da progettare.
  • Fotografie rappresentative dei locali e della situazione attuale.
  • Il risultato che richiedete di ottenere con la progettazione.

 

Il costo di questo servizio è di 90 euro per un appartamento fino a 80 mq; è inoltre possibile corredarlo di rendering (visione fotorealistica tridimensionale) il cui costo è di 70 euro per 3 viste di un ambiente.

Una volta valutato il materiale che invierete con la vostra richiesta, vi invierò un preventivo di spesa, se lo accetterete procederò ad iniziare il lavoro. Una volta terminato vi invierò la fattura e gli estremi per il pagamento che potrete effettuare tramite bonifico bancario o Paypal o Postepay. Appena riceverò il pagamento, il giorno stesso provvederò ad inviarvi gli elaborati per e-mail.

 

 

Prima di inviare la vostra e-mail, leggere questo avviso.

L'ACE è stata sostituita dall'APE vedi QUI

 

AVVISO

 

L’architetto Bisanti effettua

Certificazioni Energetiche

APE

  

PER TUTTE LE INFO CLICCA QUI

PRENOTA

LA TUA CERTIFICAZIONE ENERGETICA

clicca qui

 

 

blipper